Servizio di assistenza tecnica remota


Oltre il 95% delle problematiche sono risolvibili in teleassistenza remota.

Devi compilare tutti i campi.

Compila il modulo e clicca su “prenota”, riceverai una email automatica contenente il link per effettuare il pagamento e l’indirizzo dal quale scaricare il software per l’assistenza remota.

Una volta effettuato il pagamento riceverai l’orario nel quale verrà svolta l’assistenza.
Il mittente è noreply@mhweb.it, verifica anche nella cartella spam, nel caso in cui il tuo client di posta lo identifichi come messaggio di spam.

Il prezzo è di € 43.00 e la durata massima della sessione è di 60 minuti.

Il servizio è erogabile da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 18.00, previo appuntamento e pagamento anticipato.
Non scrivere a noreply@mhweb.it, è una casella che NON viene letta da nessun operatore, utilizza i
contatti se vuoi scriverci.
Scarica ConnessioneRemota.exe

MHWeb offre un servizio di assistenza tecnica in modalità remota Torino e provincia. Il servizio di assistenza remota consente ai nostri tecnici di accedere al computer in maniera virtuale a distanza, con il solo ausilio di internet. Una volta scaricato ed installato il programma TeamViewer per l’assistenza online da remoto, i tecnici potranno eseguire i comandi e lavorare direttamente sul PC. Previa approvazione e in completa sicurezza, il nostro staff interverrà sul computer collegato in rete senza recarsi a domicilio. Ad ogni avvio del programma, verrà generata una nuova password che dovrà essere comunicata al tecnico e permetterà l’avvio della sessione di assistenza remota. L’accesso da parte dei nostri tecnici è temporaneo ed è possibile solo su consenso del cliente. Ad ogni avvio del programma la password d’accesso creata sarà diversa e casuale per garantire la massima sicurezza. Chiudendo il programma, una volta conclusa l’operazione di assistenza, la connessione terminerà e i nostri tecnici non avranno più la possibilità di accedere al vostro terminale; per ripristinare la connessione remota sarà necessario avviare nuovamente il programma e comunicare la nuova password. Il nostro tecnico vi seguirà telefonicamente durante tutto il processo dell’installazione guidata.

Le applicazioni di supporto remoto forniscono anche funzioni come il trasferimento di file, la condivisione desktop, la sincronizzazione di file, l’installazione e la gestione di periferiche esterne (per esempio le stampanti) e molti altri strumenti ancora.

Cosa è possibile fare attraverso l’assistenza remota?

 Rimuovere o ripristinare nuovi programmi
 Eliminare virus, malware, trojan
 Installare o ripristinare programmi antivirus
 Analizzare eventuali malfunzionamenti
 Ottimizzare il browser per la navigazione Internet
 Ottimizzare la cache ed eliminare i cookie di navigazione online
 Salvare dati importanti
 Risolvere problemi legati a periferiche esterne
 Risolvere eventuali problematiche di Windows
 Configurare e-mail, router o adsl

Come è possibile acquistare il pacchetto di assistenza remota?

L’assistenza remota è rivolta sia ai privati che alle aziende e per richiederla è semplice: è sufficiente acquistare il pacchetto ore qui e subito un nostro tecnico potrà fornirvi assistenza su Windows o Linux.

Contratti di assistenza

Per le aziende che necessitano di un’assistenza tecnica informatica immediata senza alcuna limitazione di tempo, MHWeb fornisce tipologie differenti di contratti da stipulare su misura del cliente.

Per saperne di più contattaci

Aree coperte dai nostri servizi di assistenza PC aziende